Un oggetto dal vibrante twist inconsueto: un pouf imbottito in pelle caratterizzato dalla silhouette organica, dove sono i dettagli, recupero e fusione di culture lontane, a definirne l’audace carica espressiva.
Pouf Tod è la sintesi tra industrial design e alto artigianato; i volumi definiti sono tagliati dalle cuciture impunturate a rilievo che sottolineano la grande maestria sartoriale da sempre alla base del made in Lema.
Tod di LEMA, design Ferruccio Laviani, è un pouf imbottito in pelle caratterizzato da una silhouette organica e dettagli sartoriali, come le cuciture a rilievo che ne esaltano il design espressivo. Ideale come sintesi tra industrial design e alta artigianalità, offre un tocco vibrante e unico agli ambienti moderni. La struttura è realizzata in multistrato di pioppo con imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate. La seduta è rivestita in pelle top di gamma, non sfoderabile, mentre i piedini in ABS nero garantiscono stabilità e durata. Tod rispetta alti standard qualitativi con processi certificati e l’inconfondibile Made in Italy firmato LEMA
Pelle top
Pelle top
Disclaimer:
I colori visualizzati, per note ragioni tecniche, sono indicativi e possono differire all'originale
Pelle top 0013
Pelle top 0014
Materiale: multistrati di pioppo
Imbottitura: poliuretano espanso a quote differenziate
Materiale: ABS
Finitura: nero
Ferruccio Laviani
Ferruccio Laviani è un architetto e designer italiano di fama internazionale, celebre per il suo linguaggio estetico teatrale e colorato. Con un background in architettura e un approccio che unisce barocco contemporaneo e innovazione, Laviani ha firmato per LEMA collezioni che si distinguono per geometrie audaci, finiture lucide e dettagli scultorei. Le sue soluzioni di arredo trasformano gli interni in set scenografici, valorizzando ogni spazio con contrasti cromatici e atmosfere dinamiche.Related Products
Trova il rivenditore LEMA più vicino e scopri le collezioni: arredi su misura Made in Italy per arredare il tuo progetto.
Mettiti in contatto con LEMA
"*" indica i campi obbligatori